fbpx

Blog Listing

Devi organizzare un meeting? La scelta della location fa la differenza

Sale riunioni, meeting e per eventi a Milano
Devi negoziare nuovi accordi con un fornitore o con un cliente o devi presentare un nuovo prodotto? Vuoi proporre una nuova idea a colleghi e manager e sei alla ricerca della location perfetta che possa ospitare il tuo meeting?
Qualsiasi sia il motivo del tuo incontro, chiedere ad altri di partecipare al meeting che stai organizzando significa chiedere di dedicare una parte del loro tempo e di adattarla alla tua agenda.
Pianificare l’incontro al meglio vuol dire mettere a disposizione dei tuoi ospiti tutti i comfort e tutti i servizi che un meeting richiede.
Working Milano ha progettato e ideato i propri spazi proprio soddisfare queste esigenze, per dare quindi ai propri clienti gli strumenti per operare nel proprio ambito senza preoccupazioni.

Primo step: accessibilità

Il primo passo consiste nel trovare il luogo che rispecchia le esigenze di chi organizza il meeting e di tutti gli ospiti; questo è  importante sia che i partecipanti siano colleghi, sia se sono esterni provenienti anche da fuori città.
Una location ben collegata con i mezzi di trasporto facilita la raggiungibilità da parte dei partecipanti.
Working Milano si trova a 300 metri dalla fermata Loreto della linea M1 (rossa) e della linea M2 (verde) di Milano, a pochi minuti dalla stazione Centrale ed è facilmente raggiungibile sia dagli aereoporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio, che dalle autostrade; questo lo rende un luogo facilmente raggiungibile.

Secondo step: allestimento perfetto per ogni meeting

Dal tipo di meeting che stai programmando dipende anche la scelta dell’allestimento. Quest’ultimo varia in base alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Devi presentare un nuovo prodotto o presentare più in generale la tua azienda a dei nuovi clienti o fare recruiting?
Ampi spazi, ambienti moderni e la possibilità di disporre di Smart TV per proiettare le tue slides di presentazione sono quello che fa al caso tuo.
Devi pianificare una due diligence o proporre un nuovo progetto? La disposizione a ferro di cavallo potrebbe essere quella più congeniale.
Se invece il tuo obiettivo è organizzare una riunione condominiale o prevedi un certo numero elevato di partecipanti, l’allestimento a platea potrebbe essere compatibile con le tue esigenze.
Working Milano si configura come uno spazio flessibile: riconfiguriamo e riadattiamo al meglio le nostre soluzioni per poter soddisfare le richieste dei nostri clienti.

TERZO STEP: AMBIENTE

L’ambiente nel quale si organizza la propria riunione deve soddisfare standard non trascurabili. Le nostre sale offrono l’esclusività di un ambiente moderno in un’architettura vetrata d’avanguardia che beneficia di una magnifica illuminazione naturale. L’ambiente e l’atmosfera adatti sono certamente delle chiavi determinanti per la riuscita di un meeting perfetto!

Quarto step: tutti i servizi di cui hai bisogno

Ogni tipo di riunione necessita di servizi e di strumenti diversi, per avere tutti i comfort necessari durante la propria presentazione, lo svolgimento del proprio corso o per qualsiasi esigenza specifica.
I servizi compresi nell’affitto delle nostre sale riunioni comprendono: Smart TV, Wi-Fi veloce, stampanti A4 e A3, reception, area break, climatizzazione, pulizie e tanto altro.
organizzi un meeting?
Non preoccuparti, abbiamo noi la location che fa al caso tuo.
Contattaci per prenotare una visita dei nostri spazi. Qui trovi tutti i nostri riferimenti.