fbpx

Blog Listing

I VANTAGGI DEL COWORKING

Alcuni amici ti hanno parlato del coworking ma non sei ancora convinto sia la soluzione migliore? Oppure devi spiegare al tuo capo tradizionalista che spostare l’ufficio all’interno di un coworking è conveniente? Sei nel posto giusto! Di seguito proveremo a elencare alcuni vantaggi del coworking e di come puoi beneficiarne nel nostro spazio.

OTTIMIZZAZIONE DEI COSTI FISSI

Il vantaggio principale di lavorare all’interno di un coworking è sicuramente il risparmio economico. Da Working Milano ogni offerta è personalizzata in base alle esigenze di ogni cliente, con formule base, complete di servizi, postazioni dedicate e pacchetti ingressi.

NETWORK E COMMUNITY

Lavorare in  uno spazio coworking significa instaurare nuovi rapporti professionali che possono arricchire un progetto già in essere oppure che possono creare nuove opportunità di collaborazione.

Se siete una start-up il mondo del coworking è la soluzione perfetta per ampliare il vostro team di esperti o per trovare il giusto finanziamento. I coworkers di Working Milano provengono da settori diversi: architetti, grafici, comunicatori digitali, informatici… realtà apparentemente estranee che si intersecano per sviluppare nuove sinergie all’interno della community.

SERVIZI DI QUALITÀ

Sei abituato a lavorare da solo e a mantenere il controllo di ogni dettaglio o, al contrario, non ti sei mai occupato di alcuni aspetti del tuo lavoro che ora non sai come gestire? Non ti preoccupare da Working Milano, il più bel coworking di Milano, nulla è lasciato al caso: l’accoglienza ospiti e clienti è svolta in modo professionale, il ritiro delle tue consegne è attento e le tue spedizioni sono curate e veloci. Stampe e scansioni sono garantite grazie ad apparecchiature multifunzione utilizzabili mediante un codice riservato che garantisce la totale riservatezza dei tuoi documenti.

GESTIONE UTENZE INESISTENTE

Avere un ufficio proprio comporta anche l’impegno della gestione delle utenze: luce, telefono, pulizie… Uno spazio condiviso permette di concentrarsi solo sul proprio lavoro senza dover pensare alle scadenze delle bollette! Working Milano include nei propri servizi tutte le utenze di un ufficio e garantisce pulizie giornaliere. Saremo noi a schedulare con anticipo per tuo conto il termine del canone periodico: un’unica scadenza per tutte le comodità necessarie.

IMMAGINE PROFESSIONALE

La riuscita del primo incontro con i clienti è fondamentale e spesso l’ambiente domestico o del bar non aiutano. Il coworking trova il giusto compromesso tra il lato informale, che permette di coltivare relazioni oltre all’ambito lavorativo, e il lato formale, quale giusta immagine di rappresentanza. La struttura di Working Milano è stata ideata e realizzata con finiture e materiali di pregio, con arredi di design e cura dei dettagli che aggiungono carattere allo spazio. Negli spazi di Working Milano si crea, quindi, un ambiente adatto a diverse occasioni, dal briefing tra creativi, alla presentazione di bilanci aziendali, il tutto in una realtà tranquilla.

SCELTA SOSTENIBILE

E se ti rivelassimo che oltre al tuo personale risparmio economico, contribuiresti al risparmio energetico della città? La nostra sede nasce e prende forma dal recupero di un edificio preesistente e viene alimentata da un innovativo impianto geotermico che consente un notevole risparmio di energia. Le suggestive vetrate che circondano la struttura permettono, inoltre, di sfruttare al meglio la luce naturale.

Per ricevere maggiori informazioni o prenotare una visita è possibile inviare una email a info@working-milano.com o chiamare il numero 02 3650 5255.

Working Milano

Via Paisiello 3/5

www.working-milano.com